Le telecamere di Easy Rider a Trani

Registrate alcune sequenze sul porto e ai piedi della Cattedrale. Con la nuova Audi A3. In onda nelle prossime settimane

lunedì 4 marzo 2013 13.40
La troupe del programma Rai Easy Driver ha registrato a Trani alcune sequenze per la promozione della nuova autovettura Audi A3. Le foto e i video di alcuni momenti delle riprese sono stati postati da alcuni cittadini su Facebook.

Easy Driver, la trasmissione condotta in questa nuova edizione da Sofia Bruscoli e Veronica Gatto, nasce nel dicembre del 2000 «per rispondere all'esigenza di raccontare in tv il mondo dell'auto, con un linguaggio accessibile anche ad un pubblico di non esperti. Quale modo migliore quindi, per parlare di auto, che farle vedere nel loro uso più accattivante e funzionale, cioè in viaggio? Il programma è naturalmente arricchito da inserti culturali e turistici raccontati dai due bravi conduttori. Un programma che dà un'informazione completa e varia sia a chi ama le auto sia a chi vuole conoscere un territorio».

A Trani le telecamere Rai hanno registrato alcuni video sulla banchina del porto e ai piedi della Cattedrale. Le riprese realizzate andranno in onda nelle prossime settimane.