Malika Ayane questa sera in piazza Duomo

L'evento rientra nella rassegna Fuori Museo

sabato 6 agosto 2016 11.00
La rassegna "Fuori Museo" arriva al giro di boa col sesto appuntamento musicale, questa volta dedicato a una delle interpreti più straordinarie che il panorama italiano abbia portato alla ribalta nell'ultimo decennio. Malika Ayane sarà infatti di scena oggi 6 agosto in Piazza Duomo a Trani con il suo Naif Tour, la nuova serie di concerti che sarà focalizzata sui brani più essenziali ed elettronici di Naif, album dell'anno su Itunes e la cui scrittura musicale vanta uno straordinario team di autori internazionali ed italiani. Il Naif Tour si pone anche l'obiettivo di dare nuova vita a b-sides e successi riarrangiati dal bravissimo produttore Roberto Vernetti e dalla stessa Malika Ayane, per un concerto che intende portare in scena la parte più essenziale, elettronica e randagia della sua musica.

"Fuori Museo – Eventi d'estate in Piazza Duomo" è una manifestazione organizzata dalla Fondazione SECA, con la direzione artistica di Gerardo Russo e il sostegno di Regione Puglia, Comune di Trani e Provincia BAT. L'obiettivo è quello di far ritornare la città di Trani e l'intero territorio un punto di riferimento culturale e turistico, adottando una politica di prezzi dei biglietti contenuti che garantiranno l'ingresso a tutte le fasce di pubblico con biglietti dai costi popolari e quattro concerti a ingresso libero. I biglietti sono già disponibili online sul sito www.bookingshow.it o presso i rivenditori dello stesso circuito, nonché presso il Polo Museale di Trani (info: 391.162.20.39). Il concerto di Malika Ayane è però organizzato da Zenga Entertainment.

La rassegna proseguirà il 12 agosto, quando si passerà al teatro con Sud, spettacolo dell'attore e regista Sergio Rubini (ingresso a pagamento). Il 21 agosto ritorna protagonista l'orchestra "Suoni del sud", con la voce del soprano Veronica Granatiero, che interpreterà un tributo a una delle più belle voci della musica italiano e non: Mina (ingresso libero). Il 2 settembre (piazzale del Monastero di Colonna), dj set dal sapore internazionale con Skin, mitica voce degli Skunk Anansie (ingresso a pagamento). Infine, il 4 settembre, l'ultimo spettacolo della rassegna, con Matteo Borghi e la sua band, in programma nella zona del porto (ingresso libero).