Materiale scolastico, il Comune a supporto di minori indigenti

Tutte le info per le cartolibrerie interessate all'iniziativa

giovedì 14 settembre 2017 12.00
Il Comune di Trani intende procedere all'acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici e\o cartolibrerie per l'erogazione di materiale scolastico in favore di minori di famiglie indigenti residenti nel territorio del Comune di Trani.

Gli interventi privati di interesse pubblico dovranno comprendere: emissione di carta acquisti su indicazione del Comune di Trani; l'erogazione del materiale scolastico; la rendicontazione della spesa sostenuta, compresa di scontrini fiscali comprovante l'avvenuta consegna del materiale scolastico ed emissione di regolare fattura.

Possono presentare istanze di disponibilità le cartolibrerie e le attività commerciali che effettuino anche la vendita di materiale scolastico.

Per partecipare alla procedura i soggetti interessati dovranno far pervenire la domanda di disponibilità, esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo sportello.sociale@cert.comune.trani.bt.it o consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Trani via Tenete Morrico,2 entro e non oltre le ore 12 di sabato 23 settembre 2017. La domanda deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione di atto di notorietà ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, con allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Sul sito del Comune di Trani, a questo link è possibile consultare l'avviso e scaricare il modello da compilare.