Mercato settimanale, a Trani ben tre nel periodo natalizio

Si svolgeranno il 24 e 31 dicembre. Quello di ottobre si recupera il 17 dicembre

giovedì 16 novembre 2017 12.33
Mercati nel periodo natalizio a Trani. Si parte il giorno domenica 17 dicembre, con il recupero, in edizione aggiuntiva, del mercato perso lo scorso 24 ottobre a causa delle avverse condizioni meteo, per proseguire con l'anticipazione del mercato coincidente con il giorno di Santo Stefano (martedì 26 dicembre 2017) al giorno domenica 24 dicembre 2017 (Vigilia del Santo Natale) per concludere "l'Abbuffata" domenica 31 dicembre 2017 con un mercato in edizione straordinaria, aggiuntivo.

Il comune di Trani dunque prende atto delle sollecitazioni stilando il calendario dei mercati festivi nel periodo natalizio. Da parte delle Associazioni di Categoria UNIMPRESA e CASAMBULANTI l'impegno a dare opportuna informazione e pubblicità, anche con l'ausilio di messaggi audio e volantinaggio, a costo zero per l'Amministrazione comunale, per informare gli operatori e la cittadinanza dello svolgimento di tali mercati.

A Bisceglie accolta la richiesta di svolgimento di un mercato di recupero di quello perso lo scorso 24 ottobre, per le identiche motivazioni. Tale mercato si svolgerà, in edizione aggiuntiva rispetto a quelli già programmati nella giornata del martedì, il giorno domenica 19 novembre 2017.