Primarie Pd, il segretario di Trani: «Grande partecipazione, buon auspicio per il prosieguo del lavoro dell'Amministrazione comunale»

Il commento di Fernando Riccio all'indomani delle votazioni

lunedì 4 marzo 2019 12.25
La grande partecipazione che c'è stata a livello nazionale e a livello locale nella nostra Città rappresenta un messaggio di speranza per il futuro del nostro Paese e la rinascita del centro-sinistra.

I tanti cittadini che hanno scelto di partecipare alle primarie del PD testimoniano che esiste un'altra Italia che vuole battersi per i diritti, l'equità e la solidarietà. A noi e al nuovo Segretario Nazionale consegnano il compito di ricostruire un partito aperto e inclusivo, che lavori per l'unità delle forze progressiste come alternativa ad un governo illiberale, che sta trascinando l'Italia in una pericolosa crisi economica, fomentando egoismo e razzismo.

La partecipazione registrata a Trani segnala anche che il Partito Democratico c'è e questo risultato è di buon auspicio per il prosieguo del lavoro dell'Amministrazione comunale.

Ringrazio tutti i partecipanti, e soprattutto i tanti giovani che hanno instancabilmente lavorato un'intera giornata contribuendo alla riuscita di questa grande consultazione popolare.

Il Segretario cittadino, Fernando Riccio