Congresso Pd
Congresso Pd
Politica

Primarie Pd, il segretario di Trani: «Grande partecipazione, buon auspicio per il prosieguo del lavoro dell'Amministrazione comunale»

Il commento di Fernando Riccio all'indomani delle votazioni

La grande partecipazione che c'è stata a livello nazionale e a livello locale nella nostra Città rappresenta un messaggio di speranza per il futuro del nostro Paese e la rinascita del centro-sinistra.

I tanti cittadini che hanno scelto di partecipare alle primarie del PD testimoniano che esiste un'altra Italia che vuole battersi per i diritti, l'equità e la solidarietà. A noi e al nuovo Segretario Nazionale consegnano il compito di ricostruire un partito aperto e inclusivo, che lavori per l'unità delle forze progressiste come alternativa ad un governo illiberale, che sta trascinando l'Italia in una pericolosa crisi economica, fomentando egoismo e razzismo.

La partecipazione registrata a Trani segnala anche che il Partito Democratico c'è e questo risultato è di buon auspicio per il prosieguo del lavoro dell'Amministrazione comunale.

Ringrazio tutti i partecipanti, e soprattutto i tanti giovani che hanno instancabilmente lavorato un'intera giornata contribuendo alla riuscita di questa grande consultazione popolare.

Il Segretario cittadino, Fernando Riccio
  • PD
Altri contenuti a tema
Regionalismo differenziato tra autonomia e solidarietà: a Trani un convegno con i vertici del Pd Regionalismo differenziato tra autonomia e solidarietà: a Trani un convegno con i vertici del Pd Tra i partecipanti anche l'onorevole Boccia e l'ex presidente della Regione Lombardia Maroni
Da Briguglio alla famiglia Cancelli passando per il Pd: le pagelle Da Briguglio alla famiglia Cancelli passando per il Pd: le pagelle Tutti i voti della settimana di Giovanni Ronco
A Trani convocata l'assemblea provinciale del Pd A Trani convocata l'assemblea provinciale del Pd L'appuntamento alle ore 11 presso l'auditorium San Luigi
Franco Zecchillo detto "Il Lungo": con la pensione alle porte è 10 in pagella Franco Zecchillo detto "Il Lungo": con la pensione alle porte è 10 in pagella Volpe, professori, degrado stazione e Pd. Tutti i voti della settimana
Debora Ciliento senza copertura politica, ora et labora Debora Ciliento senza copertura politica, ora et labora Tornano a far notizia le incorreggibili riunioni del Partito democratico di Trani
Nuova Giunta, la coalizione di centrosinistra ha «legittimamente scelto di dare un nuovo impulso all’azione amministrativa» Nuova Giunta, la coalizione di centrosinistra ha «legittimamente scelto di dare un nuovo impulso all’azione amministrativa» Il Pd di Trani: «Aspettiamo fiduciosi di poterci confrontare con i partiti di opposizione sui grandi temi che riguardano la Città»
1 Crisi dell'Amministrazione Bottaro, la federazione provinciale del Pd conferma il sostegno al sindaco Crisi dell'Amministrazione Bottaro, la federazione provinciale del Pd conferma il sostegno al sindaco Pasquale Di Fazio, segretario Bat: «Mandarla a casa sarebbe un ulteriore contributo al dilagare dei populismi di destra»
1 Azzeramento Giunta, Marinaro al sindaco: «Non parteciperò ad alcuna discussione inerente la sua composizione» Azzeramento Giunta, Marinaro al sindaco: «Non parteciperò ad alcuna discussione inerente la sua composizione» Il consigliere contro la scelta del sindaco evidenzia le sue ragioni
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.