Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione

Il comitato di via Andria ringrazia gli attori intervenuti

mercoledì 12 giugno 2019 6.18
Il Comitato di Quartiere di Via Andria si pregia di invitare alle ore 18.30 di venerdì 14 giugno 2019 tutta la cittadinanza all'inaugurazione del restyling o per meglio dire, della nuove veste di Largo Goldoni alla quale hanno contribuito per la sua realizzazione i seguenti attori a cui si coglie occasione per porgere pubblici ringraziamenti.

L'amministrazione Comunale per aver provveduto finalmente alla potatura degli alberi ad alto fusto ivi presenti ed aver applicato la pavimentazione antiurto propedeutica all'installazione delle giostrine donate dal Sig. Marco Di Bari titolare del negozio Permaflex sito a Trani in Corso Alcide de Gasperi 19, il Sig. Pasquale De Toma per aver sostenuto le spese vive necessarie alla pitturazione degli arredi urbani ed il Sig, Salvatore Lomolino che ha provveduto alla pitturazione degli arredi previa richiesta di autorizzazione effettuata dal Comitato di Quartiere di Via Andria all'ufficio Lavori pubblici.

Si ringraziano altresi i volontari dell'associazione La Città che Sorride i quali con la loro presenza garantiranno un momento ludico per i ragazzi che vorranno prendere parte all'evento ed i Volontari degli Operatori Emergenza Radio di Trani i quali saranno presenti sul posto per intervenire in caso di necessità. Vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente, Salvatore Brunetti