Largo Goldoni
Largo Goldoni
Vita di città

Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione

Il comitato di via Andria ringrazia gli attori intervenuti

Il Comitato di Quartiere di Via Andria si pregia di invitare alle ore 18.30 di venerdì 14 giugno 2019 tutta la cittadinanza all'inaugurazione del restyling o per meglio dire, della nuove veste di Largo Goldoni alla quale hanno contribuito per la sua realizzazione i seguenti attori a cui si coglie occasione per porgere pubblici ringraziamenti.

L'amministrazione Comunale per aver provveduto finalmente alla potatura degli alberi ad alto fusto ivi presenti ed aver applicato la pavimentazione antiurto propedeutica all'installazione delle giostrine donate dal Sig. Marco Di Bari titolare del negozio Permaflex sito a Trani in Corso Alcide de Gasperi 19, il Sig. Pasquale De Toma per aver sostenuto le spese vive necessarie alla pitturazione degli arredi urbani ed il Sig, Salvatore Lomolino che ha provveduto alla pitturazione degli arredi previa richiesta di autorizzazione effettuata dal Comitato di Quartiere di Via Andria all'ufficio Lavori pubblici.

Si ringraziano altresi i volontari dell'associazione La Città che Sorride i quali con la loro presenza garantiranno un momento ludico per i ragazzi che vorranno prendere parte all'evento ed i Volontari degli Operatori Emergenza Radio di Trani i quali saranno presenti sul posto per intervenire in caso di necessità. Vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente, Salvatore Brunetti
  • Comitato via Andria
Altri contenuti a tema
1 Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato «Ad oggi nonostante l'ordinanza del Comune nessun segnale di cambiamento»
Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Eletto il nuovo direttivo. Tutti i nomi
Il comitato di quartiere di via Andria elegge il suo nuovo direttore Il comitato di quartiere di via Andria elegge il suo nuovo direttore Venerdì l'incontro aperto a tutti. È possibile candidarsi
Il comitato di quartiere di via Andria in strada per il Treno del Sorriso Il comitato di quartiere di via Andria in strada per il Treno del Sorriso Nel corso dell'evento una raccolta fondi a favore dell'associazione
Olio per frittura nella pineta di via Andria, la denuncia del comitato di quartiere Olio per frittura nella pineta di via Andria, la denuncia del comitato di quartiere «Impariamo a rispettare la cosa pubblica»
Dal rifacimento delle strade all'ex pinetina, ecco le promesse non mantenute nel quartiere di via Andria Dal rifacimento delle strade all'ex pinetina, ecco le promesse non mantenute nel quartiere di via Andria Il presidente Cafagna: «Sono passati tre anni e ancora non abbiamo avuto riscontro»
(E)state in quartiere: si chiude la kermesse di eventi del Comitato di via Andria (E)state in quartiere: si chiude la kermesse di eventi del Comitato di via Andria Il progetto mirato a promuovere e difendere la periferia nord della città
L'inciviltà colpisce ancora: l'ex pinetina di via Andria tra rifiuti e deiezioni canine L'inciviltà colpisce ancora: l'ex pinetina di via Andria tra rifiuti e deiezioni canine Il comitato di via Andria propone la riqualifica della piazza e un chiosco
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.