Segnaletica in via Andria
Segnaletica in via Andria
Vita di città

Il comitato di quartiere di via Andria elegge il suo nuovo direttore

Venerdì l'incontro aperto a tutti. È possibile candidarsi

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Si avvisano tutti i residenti del Comitato di Quartiere di via Andria che alle 19.30 di venerdì 07/06/2019 ci sarà un incontro aperto a tutti nel corso del quale sarà nominato il nuovo Direttivo del Comitato di Quartiere. Fino a tale data chiunque fosse interessato a proporre la sua candidatura può fornire le proprie generalità ogni giorno feriale dalle 19 alle 21 presso la sede del Comitato sita in via Don Nicola Ragno,19.
  • Comitato via Andria
Altri contenuti a tema
Pinetina di via Andria in stato di degrado e lavori fantasma Pinetina di via Andria in stato di degrado e lavori fantasma Il comitato di quartiere: «Per veder muovere le acque bisogna attendere la campagna elettorale?»
1 Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato Degrado in un terreno di via Andria, la denuncia del Comitato «Ad oggi nonostante l'ordinanza del Comune nessun segnale di cambiamento»
Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione Restyling di Largo Goldoni, venerdì l'inaugurazione Il comitato di via Andria ringrazia gli attori intervenuti
Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Comitato di quartiere di via Andria: Salvatore Brunetti è il nuovo presidente Eletto il nuovo direttivo. Tutti i nomi
Il comitato di quartiere di via Andria in strada per il Treno del Sorriso Il comitato di quartiere di via Andria in strada per il Treno del Sorriso Nel corso dell'evento una raccolta fondi a favore dell'associazione
Olio per frittura nella pineta di via Andria, la denuncia del comitato di quartiere Olio per frittura nella pineta di via Andria, la denuncia del comitato di quartiere «Impariamo a rispettare la cosa pubblica»
Dal rifacimento delle strade all'ex pinetina, ecco le promesse non mantenute nel quartiere di via Andria Dal rifacimento delle strade all'ex pinetina, ecco le promesse non mantenute nel quartiere di via Andria Il presidente Cafagna: «Sono passati tre anni e ancora non abbiamo avuto riscontro»
(E)state in quartiere: si chiude la kermesse di eventi del Comitato di via Andria (E)state in quartiere: si chiude la kermesse di eventi del Comitato di via Andria Il progetto mirato a promuovere e difendere la periferia nord della città
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.