Rocambolesco incidente in via Malcangi

Tre auto coinvolte, molti danni ma miracolosamente nessun ferito

mercoledì 24 febbraio 2021 8.47
A cura di Stefania De Toma
Non erano ancora le 22 ma le vie di Trani erano già quasi deserte quando un terribile incidente ha disseminato di tracce di sè il tratto di via Malcangi tra l'incrocio di via Zara e l'Agip, tratto bloccato per almeno due ore.

In fase di sorpasso, una Audi ha toccato una Smart e, perdendo il controllo, ha colpito in pieno prima il palo della luce, poi il muretto che divide l'ex Circolo Unione dalla Stazione di servizio.

Nell'impatto con la audi dal lampione è caduto il faro, esattamente sul parabrezza di una multipla.

A vedere le condizioni dell'Audi, il parabrezza della Multipla, la strada tutta disseminata di vetri e il lampione piegato si stenta a credere che i conducenti siano tutti illesi. Quasi un miracolo, a detta dei presenti che intanto si erano dovuti fermare per verificare le condizioni delle persone coinvolte e chiamare i soccorsi.

Tanto spavento, quello sì, negli occhi dei conducenti, due dei quali giovani. Sul posto un'ambulanza del 118 e le forze dell'ordine che hanno effettuato numerosi rilievi per ricostruire questa dinamica a catena interrogando uno alla volta i soggetti coinvolti.
IMG
IMG
IMG
IMG