Scomparso un 47enne tranese, avviate le ricerche da parte della Polizia

L'appello della moglie anche su facebook, senza notizie ormai da oltre 36 ore

mercoledì 23 novembre 2016 22.55
Non si hanno più notizie di un uomo di Trani da circa 36 ore e allora sua moglie ha lanciato l'allarme, contattando dapprima le forze dell'ordine e poi postando un messaggio su facebook.

L'uomo, che vi mostriamo in foto, esattamente come fa sapere la moglie nel suo messaggio d'aiuto, si è allontanato da casa intorno alle 7.00 di martedì mattina, in sella alla sua bicicletta, per andare a cercare lavoro. Aveva indosso un giubbotto nero e blu, dei jeans e delle scarpe sportive, queste sono le informazioni fornite dai famigliari tramite i social. Da allora di lui più nessuna notizia, non ha più risposto al telefono né provato a mettersi in contatto con amici e parenti.

Saverio Lettini, questo dovrebbe essere il suo nome, è padre di tre figli e ha 47 anni, in questo momento senza lavoro. La moglie ne avrebbe denunciato la scomparsa proprio perché teme un gesto disperato del marito.

Subito si sono mobilitate le forze dell'ordine per provare a rintracciarlo, sul caso sta indagando la Polizia di Stato di Trani. Al momento non si hanno ancora molte informazioni, se nonché sembrerebbe che il segnale del suo cellulare sia stato localizzato nei pressi di via Barletta, più precisamente in contrada Petrilli, nelle vicinanze del bowling.

Nell'appello della moglie, la richiesta a chiunque lo vedesse di mettersi subito in contatto proprio con le forze dell'ordine.
Appello su facebook