Si avvicina Natale: le idee regalo di Tranilibri

La libreria farà orario continuato fino alla vigilia. Full time anche per il negozio di design Casa Alegre

domenica 18 dicembre 2011 23.53
Si avvicina Natale e, seppur in sordina, i tranesi cominciano ad orientarsi sui regali da fare nonostante la crisi che impone scelte oculate e poco costose. In via delle Crociate, come lo scorso anno, la libreria Tranilibri ed il negozio Casa Alegre hanno deciso di effettuare orario continuato (dalle 9 alle 21) fino al 24, giorno della vigilia.

Le librerie sono diventate dei riferimenti gettonatissimi per un regalo utile e non particolarmente dispendioso. Da Tranilibri di idee per far felici le persone care ce ne sono a bizzeffe. Dai giochi didattici in eco-design (per sviluppare nei bambini l'attività di didattica ed il rispetto dell'ambiente) ai libri illustrati che riescono ad attirare anche i più grandi (dal volume dedicato ad Hemingway a quello su Chanel, dall'architettura alla moda per passare allo sport ed alla cucina).

Per chi ama il classico libro, non mancano soluzioni per tutti i gusti. "Le prime luci del mattino" di Fabio Volo e "Tre atti e due tempi" di Giorgio Faletti sono i volumi più venduti delle ultime settimane. Molti i titoli legati all'attualità: "Scurriculum. Viaggio nell'Italia della demeritocrazia" e "Bugiardi. Tutte le balle della casta" sono solo due dei tanti libri in uscita in questi giorni sulla situazione politica nazionale. Da Tranilibri è possibile anche acquistare prodotti Apple.