Benessere psico-fisico nutrizionale della popolazione: nuovo incarico per la consigliera Cornacchia

Un compito di analisi e studio assegnato dal sindaco Bottaro

martedì 19 giugno 2018
Nuovo incarico in vista per la consigliera di maggioranza, Irene Cornacchia. Il sindaco Amedeo Bottaro le ha infatti affidato il compito di "analisi e studio per la predisposizione di proposte finalizzate a promuovere il benessere psico-fisico nutrizionale presso la popolazione locale, individuando ambiti e soluzioni per una modulazione delle scelte politico-amministrative in funzione dei bisogni rilevati presso la comunità locale, con facoltà di formulare proposte programmatiche ed operative.

L'assegnazione dell'incarico sulla base della prerogativa del primo cittadino di coinvolgere "singoli consiglieri comunali nell'analisi di situazioni di particolare rilievo o problematiche incidenti sui bisogni della collettività, onde valutare possibili soluzioni e contribuire a strutturare proposte di piani e programmi di azione, in coerenza con il programma politico-amministrativo".

Ricordiamo che Irena Cornacchia, è l'ultima degli arrivati nella maggioranza politica: prima dei non eletti del Partito Democratico, è entrata in Consiglio comunale a dicembre 2017 prendendo il posto di Tommaso Laurora, nominato assessore.