Irene Cornacchia
Irene Cornacchia
Politica

Benessere psico-fisico nutrizionale della popolazione: nuovo incarico per la consigliera Cornacchia

Un compito di analisi e studio assegnato dal sindaco Bottaro

Nuovo incarico in vista per la consigliera di maggioranza, Irene Cornacchia. Il sindaco Amedeo Bottaro le ha infatti affidato il compito di "analisi e studio per la predisposizione di proposte finalizzate a promuovere il benessere psico-fisico nutrizionale presso la popolazione locale, individuando ambiti e soluzioni per una modulazione delle scelte politico-amministrative in funzione dei bisogni rilevati presso la comunità locale, con facoltà di formulare proposte programmatiche ed operative.

L'assegnazione dell'incarico sulla base della prerogativa del primo cittadino di coinvolgere "singoli consiglieri comunali nell'analisi di situazioni di particolare rilievo o problematiche incidenti sui bisogni della collettività, onde valutare possibili soluzioni e contribuire a strutturare proposte di piani e programmi di azione, in coerenza con il programma politico-amministrativo".

Ricordiamo che Irena Cornacchia, è l'ultima degli arrivati nella maggioranza politica: prima dei non eletti del Partito Democratico, è entrata in Consiglio comunale a dicembre 2017 prendendo il posto di Tommaso Laurora, nominato assessore.
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” Bottaro: “Felicissimi di spiegare l’importanza della differenziata” AMIU e Città di Trani nuovamente tra i Paperweeker
6 Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Trani ancora protagonista su ‘Striscia la notizia’: Brumotti all’ex Psicopedagogico Bottaro: “È un fallimento dello Stato, ma anche mio”
Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" Bottaro: "L'allarme bomba una prova di efficienza per il sistema di sicurezza della Città" ll sindaco interviene ancora sull'episodio di ieri che ha calamitato l'attenzione nazionale
Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Il sindaco: «Allarme cessato: niente bomba, ma non era proprio la colomba di Pasqua» Ancora al vaglio flaconi con contenuto pericoloso per la salute
Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio Il Cta chiede la realizzazione di una rete fognaria nera in via Curatoio "Non è più possibile continuare ad operare in una zona industriale ed artigianale che nel 2024 è ancora priva di una rete pubblica"
Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" Ferimento della giovane in discoteca, Bottaro: "Richiederò alla Prefettura un incontro urgente sulla sicurezza" "Non è più possibile restare in silenzio nei propri ambiti di competenza"
6 Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Bottaro: «Nel parcheggio della Stazione ci sarà spazio per 180 veicoli entro 6-7 mesi» Presentato ufficialmente il cantiere per l'adeguamento e il completamento del parcheggio interrato
Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Cinema a Trani: arriva anche il messaggio di esortazione del nipote del sindaco Testimonianza di una mancanza che si sente anche da fuori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.