Suonart sotto la Cattedrale di Trani: una magia psichedelica

La terza puntata del progetto di Mimmo Laurora con Andrea Moselli e Ninni Bellifemmine

domenica 28 febbraio 2021 12.52
Un racconto che comincia a cavallo di un delfino e culmina sulla vetta del campanile della nostra Cattedrale: il tutto avvolto dal buio della notte illuminato non solo dalle stelle e le luci dei lampioni, ma anche dalle tinte accese, quasi fluorescenti, delle atmosfere da discoteca.

È la terza, emozionante puntata di Suonart, il progetto ideato da Mimmo Laurora con la guida turistica Andrea Moselli e cinque deejay celebri nell'intera regione.

Il racconto di Moselli è avvincente come sempre e presenta i luoghi di Trani attraverso le storie dalle quali hanno preso vita nei secoli, non le informazioni da enciclopedia; e la morbidezza del suo racconto pare espolodere d'un tratto del ritmo e delle luci che danzano intorno alla consolle del deejay Ninni Bellifemnine e che poi accompagnano tutta la durata del video.

Trani risuona come sempre di bellezza , ripresa dall' alto del drone e nel culmine della cattedrale.

E l'idea di Laurora ha preso già il volo per trasportare le bellezze antiche di Trani a tempo di una musica nuova e inedita, vista la viralità sempre crescente delle prime due puntate. Qui per rivedere la puntata dedicata alla Cattedrale.