"Trani prima di tutto" chiede un asilo per il quartiere stadio

Il movimento politico propone l'uso dell'immobile di via Leoncavallo

martedì 7 novembre 2006
«Le dimissioni del Sindaco della nostra città hanno creato certamente perplessità ed i cittadini hanno perso un punto di riferimento a cui rivolgere le proprie istanze, ma agli stessi vogliamo ricordare che possono rivolgersi direttamente a S.E.il Commissario Prefettizio dott. Angelo Trovato il quale racchiude in sé tutti i poteri amministrativi della Città.
Spesso i cittadini o i Comitati di quartiere giustamente chiedono servizi e quant'altro per rendere vivibile o più vivibile la città o il quartiere. Ultimamente abbiamo notato che i Comitati di quartiere più attivi sono quelli di Via Andria e del quartiere Stadio con richieste più che legittime. Quelli di Via Andria da tempo e giustamente chiedono soprattutto che finalmente si realizzi un sovrappasso al posto del passaggio a livello ferroviario di Via Andria soppresso, soppressione che ha creato e crea enormi disagi a tutti quelli che vivono ed operano al di qua ed al di là dell'ex passaggio a livello ferroviario.
Tra le varie legittime richieste del Quartiere Stadio, molto popoloso, vi è quella della dislocazione nel loro quartiere di un asilo. A tale proposito suggeriamo a S.E. dott. Trovato Commissario Prefettizio che a tale richiesta potrebbe essere destinato quell'immobile di nuova costruzione, che già da alcuni anni dovrebbe essere in possesso del Comune di Trani, sito in Via Leoncavallo a piano terra, di cento metri quadri, facente parte del fabbricato costruito dalla ditta Costruzioni Edili Scaringi e di cui alla delibera del Consiglio Comunale N°66 dell'8-9 settembre 1999 e convenzione lottizzazione N°113751 del 01/10/1999.
Saremmo grati se ci comunicasse, tra l'altro, in quale data l'immobile è entrato a far parte del patrimonio comunale e se è già stata deliberata la sua destinazione. Saremmo lieti e felicissimi se Ella potesse nel breve soddisfare queste urgenti e legittime richieste dei Comitati di Quartiere.»

Movimento Politico Trani prima di tutto