Politica

"Trani prima di tutto" chiede un asilo per il quartiere stadio

Il movimento politico propone l'uso dell'immobile di via Leoncavallo

«Le dimissioni del Sindaco della nostra città hanno creato certamente perplessità ed i cittadini hanno perso un punto di riferimento a cui rivolgere le proprie istanze, ma agli stessi vogliamo ricordare che possono rivolgersi direttamente a S.E.il Commissario Prefettizio dott. Angelo Trovato il quale racchiude in sé tutti i poteri amministrativi della Città.
Spesso i cittadini o i Comitati di quartiere giustamente chiedono servizi e quant'altro per rendere vivibile o più vivibile la città o il quartiere. Ultimamente abbiamo notato che i Comitati di quartiere più attivi sono quelli di Via Andria e del quartiere Stadio con richieste più che legittime. Quelli di Via Andria da tempo e giustamente chiedono soprattutto che finalmente si realizzi un sovrappasso al posto del passaggio a livello ferroviario di Via Andria soppresso, soppressione che ha creato e crea enormi disagi a tutti quelli che vivono ed operano al di qua ed al di là dell'ex passaggio a livello ferroviario.
Tra le varie legittime richieste del Quartiere Stadio, molto popoloso, vi è quella della dislocazione nel loro quartiere di un asilo. A tale proposito suggeriamo a S.E. dott. Trovato Commissario Prefettizio che a tale richiesta potrebbe essere destinato quell'immobile di nuova costruzione, che già da alcuni anni dovrebbe essere in possesso del Comune di Trani, sito in Via Leoncavallo a piano terra, di cento metri quadri, facente parte del fabbricato costruito dalla ditta Costruzioni Edili Scaringi e di cui alla delibera del Consiglio Comunale N°66 dell'8-9 settembre 1999 e convenzione lottizzazione N°113751 del 01/10/1999.
Saremmo grati se ci comunicasse, tra l'altro, in quale data l'immobile è entrato a far parte del patrimonio comunale e se è già stata deliberata la sua destinazione. Saremmo lieti e felicissimi se Ella potesse nel breve soddisfare queste urgenti e legittime richieste dei Comitati di Quartiere.»

Movimento Politico Trani prima di tutto
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.