Trani, ragazza incinta investita in via Cavour

Ha 30 anni ed è al settimo mese. E' in coma farmacologico. E' stata trasportata prima ad Andria e poi a San Giovanni Rotondo

sabato 5 novembre 2011 14.53
Una ragazza di 30 anni di Trani,al settimo mese di gravidanza, è stata investita da un'auto questa mattina a Trani, nella centralissima via Cavour, nei pressi della stazione ferroviaria. La donna è stata sbalzata di due metri ed è caduta violentemente a terra riportando un trauma cranico e la rottura degli incisivi.

Sul posto è intervenuto il 118 di Trani che ha portato la giovane al Bonomo di Andria dove è stata sottoposta ad accertamenti per verificare le condizioni della sua gravidanza. Successivamente è stata trasportata all'ospedale di San Giovanni Rotondo dove ora è in coma farmacologico e potrebbe essere costretta ad un parto anticipato.

L'investitore, diretto con l'auto da via Cavour verso piazza della Repubblica, si è fermato a prestare il primo soccorso alla donna. Fermato e condotto al comando di polizia locale è stato sottoposto all'alcool test ed al drug test che hanno dato esito negativo. L'autovettura è stata sottoposta a sequestro.