Trani Sociale: nominato il direttivo del comitato elettorale

Daniele Santoro è il nuovo segretario cittadino. Ecco gli altri componenti

venerdì 8 febbraio 2019
Il giorno 7 Febbraio 2019, alle ore 19:30 nei locali del Circolo Walter Tobagi in Via Umberto 100 a Trani, è stato nominato il direttivo del Comitato Elettorale per la Lista Civica "Trani Sociale". La lista civica Trani Sociale e tutto il Circolo Walter Tobagi, si ritiene indipendente e lontana dai partiti politici, e sostiene che ad oggi non è schierata al fianco di nessun Candidato Sindaco, anche perché in città già si vociferano voci.

La scelta sarà presa in concomitanza di tutti i soci, e sicuramente sarà una scelta fatta con la testa, nessuno del circolo ha bisogno delle promesse, per questo sosterranno un candidato che avrà a cuore la città di Trani e sarà parte dei cittadini Tranesi. Nelle ultime amministrazioni i Tranesi sono delusi dalle tantissime prese in giro, promessa mai mantenute e la città sempre in un ulteriore peggioramento. Sostiene il segretario Santoro, siamo scesi in campo mettendoci la faccia, siamo tutte persone che non hanno mai avuto nulla a che fare con la vecchia politica Tranese, questa nostra squadra porterà a termine un bel progetto formato da padri di famiglia e lavoratori. Prima di tutto siamo lavoratori, la Politica è una nostra passione.

Così si costituisce Trani Sociale:
- Daniele Santoro Segretario Cittadino
- Antonio Angiolillo Coordinatore di Lista
- Giovanni Fusco Delegato di Lista
- Vincenzo Scalera addetto alla comunicazione e responsabile Giovani
- Gabriele Di Toma Tesoriere.

I sopracitati sono soddisfatti per questa nuova avventura con l'auspicio di trainarsi più Tranesi possibili. Ad oggi vantano di grandi progetti puntati su basi fondamentali, Il lavoro e le opere pubbliche.