Uniti per Eleonora, fervono i preparativi per il "Guests Show"

Il 27 febbraio, al Cinema Impero, lo spettacolo per aiutare la giovane tranese

domenica 15 febbraio 2015 7.14
A cura di Vincenzo Membola
Prosegue il cammino la macchina della solidarietà per aiutare la giovane Eleonora. Il prossimo appuntamento si terrà il 27 febbraio con il "Guests Show". A presentarlo è Andrea Fasciano, presidente di Trani Concorso. «Sarà un evento con tanti sacrifici alle spalle - esordisce Fasciano -, abbiamo organizzato questo spettacolo attraverso la disponibilità di artisti di calibro nazionale e alla soliarietà di tutti, a partire dai volontari».

A partecipare allo show saranno gli attori del cast Mudù, come Pino Fusco, Mariolina De Fano, Piero De Lucia, membri della Very Strong Family come Franco De Giglio, Nino Bavaresi, Teodoro Barresi, oltre alla presenza già confermata di Stefano Scarpa.

Il caso di Eleonora, che avevamo già approfondito su queste pagine, è ancora al punto di partenza, finché non riuscirà ad a finire sotto i ferri. Per l'intervento sono stati raccolti circa 22.000 euro mentre ne mancano ancora 28 mila al raggiungimento dell'obiettivo. Proprio per questo una massiccia partecipazione allo spettacolo è fondamentale, bisogna rimanere "Uniti per Eleonora".