Usiamo ciò che c'è di "Buono" per ripartire

Gli auguri di Natale dalla Redazione di TraniViva e VivaSveva24

giovedì 25 dicembre 2014 7.27
A cura di Antonio Quinto
Ogni Natale ha sempre qualcosa di "magico", qualcosa di unico, riesce a trasmettere emozioni come nessun'altra festa. Purtroppo però, questo Natale, per Trani e per i tranesi ha un "retrogusto" amaro, porta con se una sensazione di tristezza (a livello umano) che non può non essere considerata e che non può non farci riflettere.

La nostra Città, l'Italia intera, la società in generale deve essere in grado di tornare su un'immaginaria retta via. Dobbiamo convincerci che sia possibile, dobbiamo convincere gli scettici che qualcosa di buono possa ancora esistere. Lo spirito del Natale è questo: il "buono". E allora ripartiamo da questa festa, dai nostri valori, dalle nostre tradizioni, dalle nostre famiglie per rilanciare le nostre vite e, insieme, l'immagine della nostra città.

Le Redazioni di TraniViva e VivaSveva24 (la nostra tv al canale 190 del digitale terrestre), che costantemente cercano di mettersi a disposizione dei cittadini per accogliere le loro istanze e raccontare quello che accade a Trani, coglie questa occasione per porgere a tutti i lettori e, in generale, a tutti i cittadini tranesi i migliori auguri di buone feste ricambiando l'affetto che costantemente ci date.