La Maratona delle Cattedrali tifa biancorosso

Gesto di supporto ed affetto al Bari di Fabio Grosso

martedì 12 dicembre 2017 11.24
Tutta la famiglia dell'Associazione sportiva di Puglia Marathon e della Maratona delle Cattedrali, in attesa di giocare la propria partita il 17 dicembre, ha fatto sentire tutto il suo supporto ed affetto al Bari di Fabio Grosso. Durante il match con il Palermo, infatti, una rappresentanza dello staff della competizione podistica più importante del Sud, che unisce con orgoglio le città di Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo in un unico grande percorso all'insegna dello Sport e del Turismo, si è unita ai tifosi della squadra dei galletti.
Saranno tanti i tifosi biancorossi e di altre squadre del campionato di Lega Serie A e B che correranno fianco a fianco il 17 dicembre, una meravigliosa e concreta dimostrazione di come lo Sport sia in grado di unire. Nonostante le differenze.
Anche per questo nobile motivo, abbiamo scelto come madrina della competizione la giornalista sportiva Mikaela Calcagno. Una professionista che rappresenta in toto i valori di trasparenza e sportività alla base della Maratona delle Cattedrali e che, da anni e con estrema serietà, racconta con umanità ed empatia le pagine più belle dello Sport.
La Maratona delle Cattedrali, sponsorizzata Puglia Outlet Village, Land of Fashion più importante del territorio, è l'evento podistico più atteso dell'anno promosso dall'associazione sportiva Puglia Marathon - in collaborazione con l'associazione onlus A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo e con il supporto degli sponsor Allergopharma, Invista, Bacio di Puglia, Gagang Pescherie & Quality Food, Bio Analitika e Acqua Orsini e dello sponsor tecnico Giosport -, che permette ad un pubblico di turisti italiani ed internazionali, non solo sportivi professionisti, di conoscere o riscoprire l'indiscusso valore paesaggistico, culturale ed enogastronomico pugliese, attraversando a ritmo di corsa le città di Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo.

Un evento, il nostro, grazie al quale potremo dare un importante aiuto ai bambini affetti da leucemia e alle loro famiglie. Per ogni iscritto alla competizione che si terrà il 17 dicembre, infatti, verrà devoluta una quota di un euro all'A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo.

Per maggiori informazioni: www.maratonadellecattedrali.it
Facebook - Twitter - Instagram