Divina Commedia di Dante
Divina Commedia di Dante
Cultura e spettacoli

Dante e la rappresentazione del Paradiso, convegno in Biblioteca

mercoledì 18 novembre 2015
Dalle 18
Biblioteca Comunale
Ciclo di iniziative dantesche in occasione del 750 anniversario della nascita di Dante, con la partecipazione di docenti e studenti degli Istituti superiori della Città. Mercoledì 18 novembre, alle ore, 18, presso l'Auditorium "Benedetto Ronchi" (Biblioteca Comunale), il prof. Sebastiano Valerio, docente di Letteratura italiana presso l'Università degli Studi di Foggia, terrà una conversazione su Gli occhi di Beatrice: Dante e la rappresentazione del Paradiso (Par. XXVIII). Coordina il prof. Domenico Parente. Lettura a cura di Andrea Giacomo Ceci – Liceo classico "F. De Sanctis".
Prossimi eventi a Trani
Trani | 10° Raduno Nazionale Marescialli Carabinieri Dal 3 ottobre Trani | 10° Raduno Nazionale Marescialli Carabinieri
Open Day Trani Tradizioni APS: due giorni tra storia, bandiere e tamburi in Piazza Quercia Dal 3 ottobre Open Day Trani Tradizioni APS: due giorni tra storia, bandiere e tamburi in Piazza Quercia
Monsignor D’Ascenzo | Verso il Convegno Pastorale Diocesano 2026: date, programma e come partecipare Dal 16 ottobre Monsignor D’Ascenzo | Verso il Convegno Pastorale Diocesano 2026: date, programma e come partecipare
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.