Cartoon Network
Cartoon Network
Iniziative e promozioni

A Trani arriva l'escape room di Cartoon Network: villaggio turistico in piazza Marinai d'Italia

I più piccoli alla prova con enigmi e sfide d'abilità

L'estate con Cartoon Network (canale 607 di Sky) è sotto il segno del divertimento. Il canale ha infatti deciso di raggiungere i suoi fan in tante città e località di mare con un imperdibile evento gratuito: CARTOON NETWORK ESCAPE GAME, la prima escape room itinerante dedicata ai bambini.

Realizzata a bordo di un mega truck brandizzato, l'escape room – che effettuerà 9 tappe girando l'Italia da nord a sud - permetterà ai bambini dai 5 ai 10 anni di mettersi alla prova con misteriosi enigmi e sfide d'abilità.

Si è partiti con Genova e Palermo, e adesso si arriva Trani il 10 e 11 luglio, dalle 10 alle 19, nel villaggio allestito in piazza Marinai d'Italia. Tutte le informazioni relative alle successive tappe e location saranno disponibili su www.cartoonnetwork.it.

Un'occasione unica per cimentarsi con divertenti prove che vedranno protagonisti tre top show del canale: BEN 10, LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL e WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI.

Ad ognuna di queste serie sarà infatti dedicata una stanza con attività o enigmi da risolvere. I bambini che parteciperanno, divisi in gruppi da 3 o da 6, avranno quindi modo di divertirsi con le loro serie preferite e, allo stesso tempo, imparare a fare squadra.

Finito il gioco, troveranno ad attenderli tante attività di intrattenimento come costume characters, photobooth e videogiochi ispirati ai personaggi più amati del canale. Un'esperienza, quindi, unica ed emozionante che permetterà ai bambini di vivere da vicino il mondo dei loro eroi e di immergersi completamente nell'atmosfera degli show targati Cartoon Network.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.