Ponticello in via Torrente Antico
Ponticello in via Torrente Antico
Vita di città

Allarme ponte in via Torrente Antico: auto danneggiata dalla caduta di sassi

Necessario un sopralluogo delle istituzioni per verificare eventuali cedimenti della struttura

Anche a Trani c'è un Ponte a cui nessuno aveva pensato, che verte in condizioni preoccupanti. Tant'è vero che nella giornata dell'altro ieri un'auto di un cittadino tranese è stata danneggiata, mentre passava al di sotto di questo, dalla caduta di sassi, come potete vedere dalle foto in esclusiva per Traniviva.

L'incidente si è verificato intorno alle 17,30 di due giorni fa. Il cittadino ha raccontato l'accaduto ad una nostra fonte, che ci ha fornito sia le dichiarazioni del malcapitato, sia le foto che potete vedere. Il tranese coinvolto afferma di "aver chiamato la Polizia Municipale quando l'incidente è accaduto, verso le 17,30 e all'arrivo di questi, dopo più d'un paio d'ore, verso le 19,40, gli stessi agenti non hanno ritenuto opportuno informare i Vigili del Fuoco, per verificare l'esistenza di eventuali cedimenti". Di fatto è che il parabrezza del nostro concittadino è stato danneggiato e noi pensiamo che quel Ponte al momento non goda di buona salute, come si evince dalle foto. Ma il nostro è un parere da profani ed al tempo stesso di "portavoce" del tranese col parabrezza lesionato.

Non è il caso, chiediamo alle istituzioni, di organizzare un sopralluogo per verificare lo stato del Ponticello? Chiedo anche ai lettori di farsi partecipi di questa richiesta.
8 fotoCaduta di frammenti di pietra da Ponte Romano
Caduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte RomanoCaduta di frammenti di pietra da Ponte Romano
  • via Torrente Antico
Altri contenuti a tema
Via Fusco out per i passeggini: le auto li bloccano Via Fusco out per i passeggini: le auto li bloccano La segnalazione di alcuni lettori
© 2001-2018 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.