Enti locali

Amet, martedì sciopero dei lavoratori del settore elettrico

Comunicazione del presidente Alfonso Mangione

Con una nota inviata al Prefetto di Bari, alla Commissione di Garanzia, all'Osservatorio Nazionale, al Commissariato di Pubblica sicurezza e al personale dipendente, il presidente di Amet SpA, Alfonso Mangione, ha comunicato quanto segue: In ossequio alla normativa vigente in materia di esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali, le Segreterie territoriali di FNLE-FLAEI-UILCEM, UGL, per il settore elettrico, hanno proclamato uno sciopero locale per il giorno 26 luglio 2005.

Lo sciopero proclamato riguarderà le ultime quattro ore secondo le modalità di seguito specificate. Servizio di distribuzione energia elettrica: turno antimeridiano dalle ore 10.36 alle ore 14.36 per operai e squadre tecniche; turno antimeridiano dalle ore 10.15 alle ore 14.15 per gli operatori di sportello ed altri impiegati.

Durante la possibile astensione lavorativa degli addetti al servizio di distribuzione energia elettrica, l'erogazione dello stesso sarà mantenuto utilizzando le consuete fonti aziendali di distribuzione e trasmissione e sarà garantito il servizio di reperibilità e quello della squadra di pronto intervento.

Sarà attivo il servizio di segnalazione guasti per le utenze e per la pubblica illuminazione, utilizzando il seguente numero telefonico: 0883/481030. Non saranno garantiti i servizi commerciali di esazione bollette e contratti, in quanto gli uffici, per l'adesione degli addetti, potrebbero rimanere chiusi al pubblico.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.