Amiu
Amiu
Enti locali

Amiu, iniziata attività di pulizia straordinaria sull'intero territorio comunale

Attività di spazzamento e rimozione dei rifiuti abbandonati nelle periferie

Amiu S.p.A., di intesa con l'Amministrazione Comunale ed in particolare su impulso del Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, e dell'Assessore alla Transizione Ecologica, Pierluigi Colangelo, ha avviato da lunedì 21 febbraio 2022 un'operazione di pulizia straordinaria sull'intero territorio comunale che proseguirà sino a domenica 13 marzo 2022.

L'impegno dell'Azienda – secondo le indicazioni dell'Amministratore Unico, Gaetano Nacci – prevede l'impiego di mezzi e personale finalizzato ad un'operazione di pulizia energica e completa della città di Trani attraverso il potenziamento delle attività di spazzamento manuale, spazzamento meccanizzato prolungato con l'utilizzo di 4 spazzatrici, operazioni di rimozione dei rifiuti abbandonati nelle aree periferiche della città, maggiore frequenza di lavaggi stradali e dello svuotamento dei cestini stradali portarifiuti purtroppo oggetto di ripetuti abbandoni di rifiuti indifferenziati da parte della cittadinanza.

A tal proposito si raccomanda la massima collaborazione da parte dell'intera cittadinanza al fine di preservare il decoro urbano ed un corretto conferimento. Amiu S.p.A. ribadisce la disponibilità ad accogliere segnalazioni e suggerimenti dall'utenza al fine di migliorare ed elevare la qualità dei servizi. È possibile contattarci chiamando il Numero Verde 800.665155 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani, all'indirizzo comunicazione@amiutrani.it o tramite il sito internet www.amiutrani.it.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Processione Addolorata, giovedì si conferisce tra le 20 e la mezzanotte Processione Addolorata, giovedì si conferisce tra le 20 e la mezzanotte Istruzioni alla cittadinanza in occasione delle processioni
Secondo trattamento antilarvale dell'Amiu previsto per il 2 aprile prossimo Secondo trattamento antilarvale dell'Amiu previsto per il 2 aprile prossimo Gli interventi avverranno con prodotti a basso impatto ambientale
Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Raccolta rifiuti e spazzamento stradale, possibili disagi giovedì 7 Indetto uno sciopero dai sindacati del comparto ambientale
Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» Assoluzioni processo discarica, Zecchillo: «Giustizia e verità hanno trionfato» «Ho agito sempre nell’interesse dell’AMIU, della nostra Città e del bene comune»
1 Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Amiu agli automobilisti: «Più comprensione nei confronti dei lavoratori» Giordano: «Chiedo a tutti i cittadini di essere tolleranti e comprensivi nei confronti dei lavoratori che per ragioni di servizio dovessero causare soste momentanee»
1 Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Amiu somministra agli utenti questionario Customer Satisfaction Nei prossimi giorni si potrebbe essere contattati telefonicamente dall'azienda
In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani In aumento la percentuale di raccolta differenziata nel Comune di Trani Raggiunta la media annua del 76,73% nel 2023 (gennaio-dicembre 2023)
8 Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Villa Bini, ridotta a discarica ancora una volta Continuano incessanti le segnalazioni dei cittadini per una situazione in stallo
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.