Enti locali

Azione Giovani organizza seminari gratuiti

Per la preparazione alla prova di ammissione ai corsi di Laurea in medicina

Azione Giovani, attraverso il circolo terriroriale "F. Cecchin" di Trani, comunica che Azione Universitaria organizza corsi gratuiti per superare i test di ammissione ai corsi di laurea di medicina e chirurgia, professioni sanitarie e medicina veterinaria.

Le lezioni, tenute da laureandi e docenti universitari, saranno incentrate su esercitazioni pratiche e teoriche sulle materie del test di ammissione e si concluderanno con una simulazione dello stesso. I corsi inizieranno Lunedì 22 Agosto e termineranno Venerdì 2 Settembre, nelle grandi aule delle cliniche mediche (Policlinico Bari).Per iscrizioni ed informazioni è possibile rivolgersi presso la sede di Azione Giovani a Trani in Corso Vittorio Emanuele 87, scrivere una mail a info@azionegiovanitrani.it , oppure contattare Fabrizio Sotero al numero 348 3921993.

E' possibile iscriversi sino al 20 agosto.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.