Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Gran Shopping Mongolfiera Molfetta
Speciale

Contest dj, oggi tocca a tre giovani dj di Andria, Corato e Bitonto

Prosegue la gara musicale al Gran Shopping Molfetta

A pochi giorni dalla finale del 28 agosto, il Contest DJ, organizzato dal Gran Shopping Molfetta, arriva al settimo appuntamento e si prepara ad accogliere altri tre appassionati di musica, dj professionisti e non, che si giocheranno la possibilità di vivere un'esperienza unica e un premio ambito: l'opportunità di farsi conoscere da grandissimi professionisti del settore e una dj station Pioneer DJ Controller.

Per la settima giornata di sfide questi i nomi dei tre dj: Domi DJ (Andria), Mimmetto (Corato), DJ Miky (Bitonto).

I ragazzi si esibiranno tra le gallerie e le piazze del centro commerciale molfettese e ognuno di loro riceverà un voto dalla giuria popolare composta dai clienti presenti nel centro commerciale che, muniti di braccialetti colorati, ognuno abbinato ad un diverso dj, esibendo il polso daranno la propria preferenza attraverso il colore collegato all'artista preferito.

Fino al 25 agosto tutti i dj che lo vorranno potranno iscriversi online attraverso i canali del Gran Shopping per essere selezionati ed esibirsi ogni venerdì, dalle 17 alle 20, durante i mesi di luglio e agosto.

Oltre alla vittoria della sfida settimanale, in palio c'è il premio più ambito, sfidarsi nella battle finale che si terrà domenica 28 agosto, e il giudizio di uno dei dj più amati di sempre, volto di Radio Deejay e M20, Maurizio Molella.

La finale si preannuncia esplosiva: si inizierà con la battle tra i migliori dj arrivati in finale grazie alla giuria popolare, che saranno poi valutati da tre grandissimi esperti della dancehall e si concluderà con uno show pazzesco a cura dei migliori dj italiani: il Deejay Time.
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.