Enti locali

Convenzione Confcommercio / Amet per la fornitura agevolata

E' la prima volta in Italia che viene siglata un'intesa di questo tipo

Venerdì 7 gennaio, alle ore 10.30, presso l'Hotel San Paolo al Convento (via Statuti Marittimi 111), a Trani, si terrà la conferenza stampa di presentazione di una convenzione siglata dall'Amet SpA, azienda del Comune di Trani che si occupa di distribuzione di energia elettrica, e dall'Ascom Confcommercio Trani.

L'accordo prevede una serie di agevolazioni per i commercianti sui servizi e i prodotti di Amet: non solo, sono state anche previste iniziative innovative che miglioreranno la trasparenza dei rapporti tra fornitore e consumatori. E' la prima convenzione che viene stipulata in Italia, a livello locale, da Confcommercio nel campo dell'energia.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco di Trani, Giuseppe Tarantini, il presidente dell'Amet Spa, Alfonso Mangione, e il presidente dell'Ascom Confcommercio di Trani Tony D'Ambrosio.

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.