Politica

Decori floreali: le precisazioni di Amet Spa

Il presidente Alfonso Mangione risponde al consigliere comunale Marinaro

In merito alle fioriere di recente installate sui pali della pubblica illuminazione nel centro di Trani, il presidente di Amet Alfonso Mangione fa sapere che "le osservazioni del consigliere comunale Leonardo Marinaro in merito alla copertura dei decori floreali da parte dei rami degli alberi ubicati vicino ai lampioni sono giuste". "Proprio per questo", aggiunge il presidente della Spa del Comune, "chiederò al Comune di far provvedere alla potatura degli alberi, che peraltro contribuiscono a un abbassamento di efficienza dei nostri corpi illuminanti. Con la pulizia degli alberi dovrebbe aumentare la visibilità delle fioriere, ma qualora in alcune zone questo non dovesse avvenire siamo pronti a valutare lo spostamento dei decori in altra zona della città, come l'area portuale o piazza Plebiscito".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.