Associazioni

Diciotto volontari di servizio civile presso l'Oasi 2 di Trani

Il 12 luglio, alle 14, scadranno i termini per la presentazione delle domande

Ancora pochi giorni a disposizione per giovani d'età compresa tra i 18 a i 28 anni per poter presentare la propria candidatura a svolgere il servizio civile presso l'Oasi2. Giovedì 12 alle ore 14.00 scadranno, infatti, i termini per produrre la domanda di partecipazione alle selezioni per uno dei quattro progetti approvati dall'Ufficio per il Servizio Civile. In totale ben 18 le unità riconosciute, 18 volontari che, dopo il necessario percorso formativo, verranno assegnati alle diverse equipe della comunità che gestiscono i vari progetti. Ricordiamo che i quattro progetti per cui si può avanzare candidatura sono:
  • Progetto "Dedalo". Servizi territoriali per persone tossicodipendenti
  • Progetto "Télos". Centro Studi. Ricerca, Formazione e Promozione culturale
  • Progetto "Agorà". Comunità terapeutica residenziale per persone tossicodipendenti
  • Progetto "Chill Out". Unità mobile di prevenzione/informazione sull'abuso di sostanze
«Ogni ulteriore informazione utile sulle attività previste dai progetti di Oasi2, insieme al modello di domanda, è rinvenibile sul sito internet del nostro progetto di cooperazione internazionale www.progettodaidalos.eu. Sul sito internet www.serviziocivile.it è invece possibile recuperare il bando, le coordinate necessarie per la compilazione delle domande e tutte le informazioni istituzionali su durata, mansioni, retribuzione e modalità di svolgimento del servizio dei volontari. Il servizio civile presso l'Oasi2, oltre ad essere una positiva occasione per mettere alla prova le proprie inclinazioni, maturare nuove competenze o dare concretezza ai propri studi, offre la possibilità di vivere e operare per dodici mesi in un contesto stimolante, professionale e ricco di relazioni. Una significativa opportunità di formazione, di lavoro e di crescita per la quale i giovani, tranesi e non, hanno ancora pochi giorni per concorrere. » Le domande di candidatura dovranno pervenire tassativamente, entro le ore 14 del 12 luglio 2007, presso la sede di Oasi2, all'indirizzo: Coop. Soc. Comunità Oasi 2 "S. Francesco", via Pedaggio S. Chiara 57/bis – 70059 Trani (Ba). Assistenza alla compilazione delle domande e ogni ulteriore chiarimento e spiegazione potranno essere richiesti in sede o ai nostri recapiti telefonici: 0883.580546 e 0883.506500 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18 (chiedendo di Gianluca Sciannameo) oppure ancora all'indirizzo e-mail: comunicazione@oasi2.it.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.