Polo Museale
Polo Museale
Iniziative e promozioni

Finanza agevolata per turismo e settore lapideo, se ne parla al Polo Museale

Il convegno organizzato dal Comune e patrocinato da Confindustria

Lunedì 27 febbraio, alle ore 18, presso il Polo museale (palazzo Lodispoto in piazza Duomo) l'Amministrazione comunale di Trani ha organizzato un convegno patrocinato da Confindustria sulle opportunità di finanza agevolata per i settori del turismo e dell'industria lapidea con relatore Domenico Di Castaldo della Cassandro Srl. Interverranno il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, Sergio Fontana (presidente del Consiglio di zona di Confindustria Bari e BAT) ed Ivana D'Agostino (assessore comunale alle attività produttive).

L'incontro, aperto a tutta la platea di operatori del settore turistico e ricettivo e del settore lapideo del territorio, verterà essenzialmente sulla presentazione delle opportunità derivanti dall'accesso a due bandi attualmente attivi per microimpresa, piccola impresa e media .
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.