Raspini
Raspini
Iniziative e promozioni

Gioielleria "Cecilia": sabato un charm di Giovanni Raspini in omaggio per ogni bracciale acquistato

Una iniziativa per diffondere il senso di un gioiello che porta con sé una storia

Una giornata promozionale con un omaggio speciale torna nella gioielleria "Cecilia" a Trani: sabato 12 novembre, per ogni bracciale d'argento di Giovanni Raspini si potrà scegliere un ciondolo del valore di trenta euro. Un'occasione con cui l'azienda ormai da anni dà la possibilità di iniziare, con un prezzo vantaggioso, una collezione che sempre più persone in tutto il mondo portano al polso, nella quale ogni ciondolo corrisponde a un'emozione, a un ricordo, a un augurio, comunque a una parte di sé.

Fiori, mongolfiere, cuoricini angeli, iniziali, piccoli animali, la scelta è vastissima: "I ciondoli in omaggio con un bracciale sono sicuramente tra gli articoli più venduti della collezione di Giovanni Raspini " - spiega Cecilia Bizzarri. " L'idea non è semplicemente quella di una vendita promozionale, visto che i gioielli di Giovanni Raspini hanno davvero una diffusione molto vasta, sono gioielli che non hanno età e che davvero in tantissimi collezionano! Il desiderio è diffondere l'idea di un gioiello che sia capace di portare con sé una storia, non essere semplicemente un un oggetto per agghindarsi. Cerchiamo anche in questo modo di realizzare la filosofia alla base delle creazioni di Giovanni Raspini: proporre gioielli che acquisiscono un'anima nuova nel momento in cui vengono scelti o regalati, proprio perché in questa moltitudine di soggetti proposti è facile trovare quello a cui affidare il senso della propria emozione ".

Impossibile per Cecilia Bizzarri non richiamarsi alla recentissima mostra realizzatasi a Trani con le opere d'arte di Raspini e che ha portato nel Monastero di Colonna oltre settemilacinquecento visitatori: "Con la mostra Il giro del mondo in 80 gioielli ci siamo resi conto di quanto sia ormai diffusa l'abitudine di collezionare questi ciondoli, ognuno portava con sé il proprio bracciale come a essere parte di quella esperienza visiva: e così abbiamo pensato di ripetere questa iniziativa " .

La possibilità di avere in omaggio uno di questi charm d'argento sarà offerta per tutta la giornata di sabato 12 novembre in abbinamento all'acquisto di un qualsiasi bracciale della collezione di Giovanni Raspini.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • gioielli
Altri contenuti a tema
Il Dodo Lab inaugurato il 26 settembre presso Il Tesoro GLAM a Molfetta Il Dodo Lab inaugurato il 26 settembre presso Il Tesoro GLAM a Molfetta L'officina aperta fino al 7 Ottobre
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.