Dialoghi
Dialoghi
Eventi e cultura

I Dialoghi e "La Cura": conferenza stampa di presentazione domani alle 10.30

Martedì 13 giugno incontro con Dacia Maraini

Due importanti appuntamenti nei prossimi giorni per i Dialoghi di Trani: "La Cura" è il tema della XXII edizione e se ne parlerà durante la conferenza stampa di giovedì 8 giugno, alle ore 10:30 presso la terrazza Ognissanti. Moltissimi gli interventi e gli spunti di riflessione.

Intervengono:
- Rosanna Gaeta, Direttrice artistica de "I Dialoghi di Trani"
- Amedeo Bottaro, Sindaco della città di Trani
- Aldo Patruno, Direttore generale Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia
- Grazia Di Bari, Consigliera Regionale con delega alla Cultura
- Debora Ciliento, Consigliera Regionale, Vicepresidente Commissione di Studio sul Fenomeno della Criminalità Organizzata in Puglia
- Daniela Balducci, Referente Fondazione Megamark
Modera:
- Lucia Perrone Capano, La Maria Del Porto.
Inoltre è in programma l'incontro con Dacia Maraini e Antonella Gaeta che si terrà presso la terrazza di Palazzo san Giorgio (via San Giorgio - Trani) martedì 13 giugno ore 19.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.