Politica

Il dott Musci direttore provinciale di Azione Sociale

Nei prossimi mesi è prevista la visita a Trani dell'On. Mussolini

Il 30 maggio si è riunito a Roma presso la sede di Azione Sociale la Segreteria Politica Nazionale per effettuare un analisi del voto alle amministrative del 27 e 28 maggio e per effettuare una riorganizzazione del Partito sul territorio nazionale. «L'esame del voto vede comunque Azione Sociale imporsi sul territorio nazionale come quarta forza del centro-destra, più a destra di Alleanza Nazionale. Il partito si fa strada e si propone di partecipare a destra e da protagonista alla costruzione di quel blocco politico e sociale di cui il Paese ha bisogno per restituire dignità e valori a tutti gli italiani. Una dignità di valori che rischiamo di perdere grazie alla vera e propria aggressione messa in campo dalla Sinistra di Governo. Noi siamo per la politica seria e siamo pronti a batterci per quei valori che sono trascurati dai partiti organizzati e burocratizzati, che sono: la moralità, la meritocrazia, la lotta alla corruzione ed alla criminalità, la difesa dei ceti sociali più deboli e del terziario locale. Sono previste manifestazioni su tutto il territorio nazionale che si concretizzeranno coinvolgendo tutti coloro che intendono lottare per l'affermazione della giustizia sociale e dei valori che unificano una intera comunità.

Per quanto riguarda la Puglia si è provveduto a commissariare il coordinamento regionale per gli scarsi risultati fatti conseguire nella regione al Partito in controtendenza rispetto al resto del Paese. Il coordinamento adesso è commissariato da Corrado Calvi del Coordinamento Nazionale. Nel contempo è stata rinnovata la fiducia al dott. Leonardo Musci che negli anni ha dimostrato di guardare alla crescita del Partito con l'ottica giusta, l'ottica vincente che si doveva maggiormente concretizzare sicuramente anche a Trani, città capoluogo di Provincia alla quale noi della Segreteria Nazionale guardiamo con particolare interesse essendo sicuramente la città più in vista della Puglia.

Noi di Azione Sociale siamo a riconfermare quindi la fiducia al dottor Leonardo Musci che ritorna nel partito e a cui viene affidata la direzione del Coordinamento Provinciale della sesta provincia. Il progetto a cui aveva lavorato il dottore dovrà necessariamente essere ripreso per far avvicinare al partito la gente che ormai è delusa dalla politica e dal modo di fare dei politici mestieranti.

È ferma intenzione del dottor Musci e del segretario nazionale On. Alessandra Mussolini indire una conferenza programmatica provinciale per tracciare quelle che sono le linee guida da seguire per continuare nel percorso iniziato quattro anni fa per la costruzione della vera casa della Destra Sociale. Quindi a breve daremo notizia per la visita dell'onorevole Alessandra Mussolini a Trani, e per tutte quelle iniziative di piazza che porteremo all'attenzione dei cittadini.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.