Nightlife

Jazz e funk, i “Sottosuono” alla Lampara

Anche la musica caraibica nel week end del locale delle Notti della dolce Vita

Proseguono gli appuntamenti con la musica d'autore e di qualità alla Lampara di Trani. Si parte il giovedì con la serata targata "Rififì", dal nome del protagonista di un film degli anni '60 con Jean Gabin (reinterpretato da Renato Rascel nelle vesti di un gangster americano). Si comincia dopo le 21 con l'aperitivo "alla pugliese", la comoda alternativa alla cena con un buffet e la degustazione dei vini delle cantine pregiate, italiane e non, e dei prodotti della terra di Puglia. Dalla mezzanotte solo musica: giovedì 28 luglio ospite la band dei "Sottosuono".

Un'esperienza artistica nuova, fresca, senza "confini", che spazia dalla bossa al jazz-funk senza disdegnare misture soul-pop. E giovedì prossimo, 4 agosto, arriva Rosalia De Souza. Della band fanno parte Raffaele D'Ercole (voice), Pino Santoniccolo (bass), Gianni Pistillo (piano), Stefano Geniale (guitars) e Michele Abbruzzese (drums). Dj set con Enzo D'Argento e Adriano Cantatore (lounge music, nu-bossa, nu-jazz, chic house). Direzione artistica di Lele Sgherza. Venerdì 29 luglio "Brinca Y Menea", la serata dedicata agli amanti dei balli caraibici i n collaborazione con le migliori scuole e associazioni di ballo della provincia.Latin Jay: Silvio Sisto (salsa, bachata, merengue y reggaeton). Ospiti i Fuego Dance.

Sabato 30 luglio "Avantitutta!". Risto-dancing, American bar, e due priveè. Dj set Enzo D'Argento (chic house), Francesco Tarantini (black grooves) e Alex (cool music). Direzione artistica di Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.