Politica

L'onorevole Angelo Sanza a Trani per il dopo voto

«Risultato eccellente, frutto della programmazione»

L'onorevole Angelo Sanza, deputato di Forza Italia, torna nella Bat ed a Trani per un'analisi del voto dopo le elezioni amministrative. Sanza, ricevuto nella segreteria provinciale di Forza Italia dal coordinatore provinciale Carlo Laurora e dal commissario cittadino Giuseppe Corrado, ha sottolineato "l'eccellente risultato ottenuto dal partito nella sesta provincia pugliese".
"Il risultato di Forza Italia e del centrodestra – ha detto Sanza – è in linea con gli straordinari numeri ottenuti in questo territorio nelle precedenti competizioni elettorali. Il dato statistico della Bat è superiore in percentuale alla media regionale e nazionale, ciò significa che l'impegno e la programmazione dei dirigenti del partito ha dato, puntualmente, i suoi frutti. Oltre alle strepitose riconferme di Canosa e Trani, il centrodestra è riuscito ad espugnare una roccaforte del centrosinistra come San Ferdinando. A Minervino, pur avendo perso, Forza Italia è riuscita ad eleggere tre consiglieri comunali. Sono dati significativi, che ci danno ulteriore fiducia per gli appuntamenti futuri".
Sanza ha analizzato il dato di Trani: "Va riconosciuto al coordinatore provinciale Carlo Laurora il merito di un'operazione politica non facile ma che ha prodotto i risultati auspicati. Tarantini è di nuovo sindaco della città e potrà governare con una maggioranza numericamente forte e rinnovata. A lui e alla sua giunta formulo i più vivi auguri di buon lavoro. Forza Italia ricoprirà nelle Istituzioni un ruolo decisivo nel rispetto di quei principi di lealtà e coerenza che hanno sempre caratterizzato il nostro modo di far politica. Il gruppo consiliare è ringiovanito e preparato e saprà interpretare al meglio le aspettative della comunità tranese".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.