Cacao Mental al Barbayanne
Cacao Mental al Barbayanne
Nightlife

La cumbia di Cacao Mental conquista Barbayanne

Un progetto musicale unico che fonde ritmi latinoamericani e contaminazioni variopinte

La ricerca artistica del Barbayanne prosegue a ritmo di cumbia. È Cacao Mental questa volta ad affascinare il chiosco van, grazie al suo mix esplosivo di elettronica e psichedelia proveniente dallo scenario tradizionale Afroperuviano.

Il concerto si terrà il 4 Agosto nella sua celebre location, nota ai più per il carattere grecomediterraneo e il panorama invidiabile a due passi dal mare. L'esibizione si inserisce in un lungo tour di oltre 50 date che sta portando il trio italo-peruviano a suonare in tutt'Italia, nei migliori club e festival. Per chi non lo conoscesse, il progetto "Cacao Mental" nasce nel 2014 dall'incontro tra il cantante Kit Ramos e il produttore polistrumentista Stefano Iascone, grazie al connubio fra atmosfere acustiche e sonorità elettroniche riconoscibili nei ritmi della cumbia. Dopo un lungo lavoro di ricerca verso un sound identitario, al duo musicale si unisce stabilmente il chitarrista milanese Marco Pampaluna: da qui la band comincia ad esibire sul palco la miscela efficace di strumenti elettronici ed acustici, in uno show che ha fatto e sta facendo ballare tutta Italia, tanto da essere trasmesso da Radio2 sia a Musicalbox che Babylon.

Insomma, non importa che tu sia un ballerino esperto o dilettante, il 4 Agosto la porta del divertimento è aperta al Barbayanne!
  • Barbayanne
Altri contenuti a tema
Un live imperdibile al Barbayanne di Trani: Ghemon & le Forze del bene Un live imperdibile al Barbayanne di Trani: Ghemon & le Forze del bene Uno dei più talentuosi rapper italiani si esibirà gratuitamente a pochi passi dal mare
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.