Fondazione Megamark - Premiazione nuovi talenti
Fondazione Megamark - Premiazione nuovi talenti
Iniziative e promozioni

La Fondazione Megamark premia giovani talenti, domani la cerimonia

Borse di studio per i figli dei dipendenti distintisi nella loro carriera scolastica

Si terrà domani mattina 8 novembre, alle 10 a Trani, la premiazione dei vincitori delle borse di studio erogate dalla Fondazione Megamark, onlus dell'omonimo gruppo tra le realtà leader della distribuzione organizzata nel Mezzogiorno con le insegne Dok, A&O, famila e iperfamila.

L'iniziativa "Giovani talenti" ogni anno mette a disposizione borse di studio per neodiplomati e neolaureati, figli dei dipendenti, che si sono particolarmente distinti nella loro carriera scolastica

L'appuntamento è previsto alle ore 10 nella sala riunioni 'Mino Di Lorenzo' (Megamark s.r.l. S.P. Trani- Andria, km 1,050 - 70059 Trani). Premierà i vincitori il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente della Fondazione Megamark.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.