Nightlife

La Lampara festeggia i primi… 53 anni

Madrina della serata la showgirl Elena Santarelli

"La Lampara" di Trani, lo storico locale che ha infiammato le notti della Dolce Vita, compie 53 anni. Ebbene sì, il tempo passa ma "La Lampara" sembra un'eterna ragazzina. Superato il traguardo del mezzo secolo di vita, tra i pochi locali in Italia che possono vantare questo singolare record, "La Lampara" non ha alcuna intenzione di fermarsi. E così continua a regalare emozioni e divertimento. L'appuntamento con la festa di compleanno più divertente dell'estate è fissato per sabato 14 luglio 2007. Madrina della serata sarà la splendida bionda showgirl Elena Santarelli, reduce dal successo cinematografico del film "Commediasexy". Elena, che proprio a Trani ha posato per un noto calendario, sarà la testimonial della serata. Spetterà a lei spegnere le candeline della mega torta preparata per l'occasione per celebrare al meglio il compleanno de "La Lampara". La serata si articolerà in due momenti principai; il "Risto Set", con musica dal vivo ed eno - gastronomia di qualità, con il dj Adriano Cantatore (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance); e poi il "Dancing Set", (black grooves, italian style, cool dance) con i dj's Enzo D'Argento, Francesco Tarantini e Giorgio Lattante. Direzione artistica Lele Sgherza. "La Lampara" quest'anno è stata "rivista" secondo la nuova concezione dei luoghi che ospitano il divertimento notturno. E cioè la pista da ballo, che rimane l'elemento centrale del locale, ma molto più spazio dedicato ai priveè dove diventa più facile familiarizzare e socializzare. Lo stile rimane "minimale" e un ruolo di primo piano viene giocato dalla luce e dai colori che evidenziano i dettagli degli ambienti. Nello stile dell'art designer Beppe Riboli il locale si allontana dal concetto classico di discoteca per avvicinarsi sempre di più a quello di club, con un ritorno ad atmosfere intime e familiari, in ambienti ospitali e meno dispersivi. Giovedì 12 luglio 2007 torna l'appuntamento con "Rififì", il contenitore culturale e musicale de "La Lampara". La formula è quella consolidata, le atmosfere del locale saranno quelle del celebre romanzo di Auguste Le Breton ambientato negli anni '50 nel quartiere di Montmartre a Parigi. La serata si divide in due momenti, l'Aperilive jazz dalle 21.00 alle 23.00 con aperitivo e musica dal vivo; e il Club dalle 23.00 in poi. Dj set Adriano Cantatore ed Enzo D'Argento (rare grooves, nu bossa, nu jazz, cool dance). Direzione artistica Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.