Politica

Laurora replica al circolo territoriale di Alleanza Nazionale

«La mia contestazione era rivolta al disegno di legge»

Il presidente del Consiglio Comunale, dr. Carlo Laurora, risponde al circolo tranese di Alleanza Nazionale sulla questione delle due Asl nella sesta provincia, contro cui si era espresso il neo eletto consigliere regionale. "Mi stupisce questa reazione del circolo locale – dice Laurora – anche perché il gruppo tranese di An non era assolutamente nei miei pensieri quando ho detto quelle cose.

Il mio disappunto è nato dalla presentazione di un disegno di legge, portato in commissione sanità dai consiglieri regionali di Alleanza Nazionale. Un progetto che, ribadisco, non mi trova favorevole, sia nei modi con cui è stato presentato che nei contenuti. Due Asl nella sesta provincia non servono. Inoltre qualsiasi iniziativa si voglia prendere in materia di sanità, a mio avviso, andrebbe concordata dai partiti a livello regionale nel rispetto di una linea portata avanti da diversi anni da Fitto, naturalmente con opportune modifiche nel merito, in riferimento al piano di riordino e alla ridistribuzione dei reparti e delle professionalità negli ospedali eccessivamente penalizzati come quello di Trani. Come consigliere regionale di Forza Italia annuncio la volontà di presentare un emendamento in cui si fa riferimento specifico alla presenza di una sola Asl per provincia".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.