Turismo

Musica, arte, cultura, sport, tradizioni nei comuni della Puglia Imperiale

Un calendario unico di eventi per la "Grande Estate"

Un calendario unico che mette insieme gli eventi in programma negli 11 comuni di Puglia Imperiale: musica, arte, cultura, sport, tradizioni religiose ma anche gastronomiche, da godere nelle piazze, nei borghi e sulle spiagge, "spalmati" nelle lunghe e assolate giornate dei mesi dedicati alle vacanze. Sono gli ingredienti della "Grande Estate" che il territorio si appresta a vivere, contenuti nel nuovo numero del Puglia Imperiale Magazine già in distribuzione nelle edicole e nei principali punti di informazione turistica del territorio.
La rivista, che compie con questo numero il suo primo anno di vita, verrà presentata in una conferenza stampa prevista per venerdì 29 giugno alle ore 10.30 presso la sede dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo (via Ognissanti 5, Palazzo Caccetta) sul porto di Trani. Interverranno il presidente dell'Agenzia, Luigi Simone, i sindaci e gli assessori al turismo degli 11 comuni che fanno parte di Puglia Imperiale (Andria, Barletta, Bisceglie, Canosa, Corato, Margherita di Savoia, Minervino, S. Ferdinando, Spinazzola, Trinitapoli e Trani), i quali presenteranno le eccellenze dei programmi estivi dei rispettivi comuni, che il "Puglia Imperiale Magazine" già veicola sul territorio anche in lingua inglese, supportato quotidianamente dal portale internet www.pugliaimperiale.com.
La conferenza stampa sarà anche occasione per fornire dati su presenze, prenotazioni e arrivi sul territorio, attraverso i dati dell'Osservatorio del Sistema Turistico Locale Puglia Imperiale che si avvale dell'elaborazione statistica dell'Isnart (Istituto nazionale ricerche turistiche).
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.