Babbo Natale
Babbo Natale
Iniziative e promozioni

Natale per le strade di Sant'Angelo: la manifestazione slitta al 21 dicembre

La decisione degli organizzatori a causa delle avverse condizioni atmosferiche

E' stato spostato a venerdì 21 dicembre, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, la prima edizione di Natale per le strade di Sant'Angelo, in programma ieri. I commercianti della zona stanno organizzando un evento unico nel suo genere che si svolgerà in Via Superga.

"Sarà una giornata - spiegano gli organizzatori - piena di allegria e condita dal clima prettamente natalizio". Non mancheranno le degustazioni tipiche, momenti dedicati alle esibizioni artistiche e sportive, arricchite da degustazioni, canti, balli e tanta musica, il tutto con la strepitosa animazione di Vittorio Cassinesi". L'invito alla cittadinanza è quello di partecipare numerosissimi. FerNatale per le strade di Sant'Angelo. Ingresso libero.
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.