Associazioni

Nuova sede dell'associazione automobilisti

A.R.A Trani, dal 1° luglio, in Corso Imbriani

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Da qualche mese è presente a Trani una delegazione dell'Associazione Regionale Automobilisti, che offre un servizio di consulenza legale gratuita e assistenza su tutto quello che riguarda le problematiche del settore automobilistico.

Il Rag. Felice Scaringi, delegato della sede di Trani, dell'Associazione Regionale Automobilisti, mette in evidenza che è un'associazione senza fini di lucro, costituita proprio per tutelare gli automobilisti e promuove iniziative atte a rappresentare le istanze dei propri associati difendendoli dai soprusi che la burocrazia esercita in misura sempre più crescente. L'Associazione, è diventata particolarmente attiva allorché i Prefetti e le Amministrazioni Comunali, a seguito dell'introduzione del Nuovo Codice della Strada ed in virtù dell'art.27 L.689/81 (D.P.R. 602/73), hanno iniziato a scrivere a ruolo tutte le contravvenzioni.

«L'obbiettivo dell'associazione, spiega Scaringi Felice, non è quello di togliere le multe, ma di proporre ricorsi, tramite legali di fiducia, per combattere, tra l'altro, l'uso a solo scopo sanzionatorio del photored e dell'autovelox.»
Tra i servizi dell'A.R.A., si effettuano anche ricorsi per cartelle esattoriali, fermi amministrativi, le ipoteche esattoriali, i punti sulla patente e l'infortunistica stradale.

La delegazione a partire dal 1 Luglio 2005, si trasferirà in una nuova sede sita in Corso Imbriani 203 a Trani. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all'indirizzo sopra indicato oppure contattare il Rag. Felice Scaringi al Numero 0883 582158.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.