Scuola e Lavoro

Opportunità di lavoro per educatori

L’attività sarà svolta in parte all’interno degli istituti scolastici

Il centro per l'Impiego di Trani informa che è disponibile un avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per la formulazione di apposita graduatoria per il conferimento di incarichi a prestazione professionale di "educatori" per il servizio di integrazione scolastica ed extrascolastica degli alunni diversamente abili frequentanti le scuole secondarie di secondo grado:

L'attività sarà svolta in parte all'interno degli istituti scolastici e in parte, nelle ore extrascolastiche, presso il domicilio dell'alunno e/o presso altri luoghi di socializzazione. Per essere ammessi alla selezione occorre essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Laurea in Educazione Professionale, in Scienze dell'Educazione o in Pedagogia La domanda dovrà pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 45° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'Avviso all'Albo Pretorio della provincia di Bari (data di pubblicazione 27 luglio 2007) al seguente indirizzo:
Dirigente del Servizo Socio-Assistenziale della provincia di Bari – Via Amendola n. 189/B – 70126 Bari oppure potrà essere consegnata a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 presso il succitato indirizzo. Presso il "Servizio Informazione ed Orientamento" del Centro per l'Impiego di Trani (in Via Don Pasquale Uva.n.10) è possibile prendere visione del bando e del fac-simile di domanda di partecipazione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.