Scuola e Lavoro

Opportunità formative dal centro per l'impiego di Trani

Pubblicato anche il nuovo bando per il servizio civile

Presso il Centro Per l'Impiego di Trani è possibile prendere visione del bando di concorso e del progetto formativo relativo ai seguenti corsi di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore:

Tecnico superiore per l'assistenza alla direzione di strutture ricettive. Organizzato da IIP - Facoltà di economia e commercio - Istituto Professionale Statale "R. Gorjux" - Azienda "Shipping Service Italia", il corso si svolgerà a Bari. Le domande di ammissione devono essere presentate, entro il 7 settembre 2007, con raccomandata a/r all'Istrituto d'Istruzione Professionale – Via Bertolini 37/F – Bari Tecnico superiore per lo sviluppo del software. Il corso si svolgerà ad Andria e per le iscrizioni ci si può rivolgere al Centro di Formazione "Don Tonino Bello" sito in via Bruno Buozzi (tel. 0883.598521) Destinatari: giovani ed adulti disoccupati in possesso di diploma di scuola media superiore. I corsi sono gratuiti e avranno una durata di 1200 ore. Delle altre attività formative che si svolgeranno in provincia di Bari nei settori dell'automazione industriale, dei servizi finanziari e dell'agroalimentare, il CPI di Trani è già in contatto con gli enti gestori che al più presto invieranno i progetti formativi. Il CPI informa inoltre che è stato pubblicato il bando per la selezione di 39.400 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia e di 500 da impiegare in progetti all'estero. Le domande devono essere presentate entro le ore 14 del 12 luglio 2007. Requisiti: Aver compiuto il 18° e non aver superato il 28° anno di età. Ai volontari ammessi spetta un assegno mensile di 433,80 euro. Per ulteriori informazioni rivolgersi al "Servizio Informazione ed Orientamento" del Centro per l'Impiego di Trani in Via Don Pasquale Uva 10.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.