Scuola e Lavoro

Opportunità: tirocini al CEDEFOP

Spazio informativo a cura dello sportello polifunzionale di Trani

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'agenzia dell'Unione Europea per lo sviluppo dell'istruzione professionale all'interno degli stati membri CEDEFOP ospiterà dal 1° settembre 2007 tirocinanti per un periodo di 5 mesi all'interno di una sua unità o dipartimento (Direzione, Controllo interno, Pubbliche relazioni e Comunicazione, Amministrazione, Documentazione e Disseminazione ecc.). E' possibile svolgere periodi di tirocinio anche presso il Servizio Traduzioni. Requisiti: Età inferiore ai 30 anni, possesso del diploma di laurea, ottima conoscenza di 2 lingue dell'area UE (tra inglese, francese, tedesco e greco) Iscrizione: La documentazione dovrà essere inviata entro il 31-05-2007 esclusivamente al seguente indirizzo:
Administration Cedefop
Europe 123
GR – 57001 Thessaloniki (Pylea)
La domanda di partecipazione, da compilare in inglese o in francese, è scaricabile dal sito: www.cedefop.europa.eu (Job opportunities > Training opportunities). Alla domanda occorre allegare copia del diploma di laurea, cv dettagliato, eventuali referenze. I giovani ammessi al tirocinio riceveranno un rimborso spese mensile di 735 euro. Per ulteriori informazioni rivolgersi al "Servizio Informazione ed Orientamento" del Centro per l'Impiego di Trani in Via Don Pasquale Uva.n.10
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.