Turismo

Per "L'Espresso" Trani è tra le 5 città più "in" d'Italia

La città pugliese viene premiata per la sua offerta turistica e per la sua vita notturna

In un'inchiesta sui luoghi più belli e sulle tendenze estive, pubblicata questa settimana sul settimanale L'Espresso, Trani figura fra le 5 città italiane più in. La città pugliese viene premiata per la sua offerta turistica e per la sua vita notturna, decisamente glamour.

Trani viene associata a Capri, ed è definita "sorprendente per creatività". Secondo l'inchiesta del settimanale, con Trani e Capri, sono Alghero, Riccione e Salina le mete più accattivanti dell'estate. "L'essere stati inseriti fra le 5 città più in d'Italia – commenta il sindaco Tarantini – è un motivo di vanto e orgoglio per il sottoscritto, ma non in quanto sindaco ma in quanto tranese profondamente innamorato della sua città. Ed è questo grande amore che ci anima il segreto del nostro lavoro. In due anni non abbiamo smesso un attimo di dedicarci al rilancio, alla rinascita della nostra amata Trani, assumendo talvolta delle decisioni impopolari, alcune discusse, ma alla fine vincenti. Trani ha cambiato faccia in 2 anni, credo sia sotto gli occhi di tutt. E riconoscimenti prestigiosi come quello dell'Espresso non fanno altro che dimostrarci la bontà e l'efficacia del nostro governo, stimolandoci a profondare ancora ulteriori sforzi per rendere ancor più bella una città unica nel Mondo come la nostra Trani".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.