Scuola e Lavoro

Pescaturismo 2007: conferenza stampa a bordo del motopeschereccio

Tre le imbarcazioni messe a disposizione dei turisti

Forte dell'ampio consenso registrato nelle passate edizioni torna, per il terzo anno consecutivo, l'iniziativa di Pescaturismo, promossa dalla Provincia di Bari, arricchita quest'anno anche da mini crociere lungo la costa con partenze dai porti più piccoli.

Per l'edizione 2007 saranno, infatti, tre le imbarcazioni messe a disposizione dei turisti che desiderano provare l'esperienza di praticare escursioni lungo costa da nord a sud del capoluogo pugliese, osservare le attività di pesca e gustare a bordo, al calar del sole, una cena a base di pesce preparata dallo stesso equipaggio.


Il progetto di Pescaturismo sarà illustrato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa a bordo dell'imbarcazione "Marianna" mercoledì 18 luglio alle ore 12.00 (appuntamento presso il Molo del Terminal Crociere – Porto di Bari) alla presenza del Presidente della Provincia di Bari, Vincenzo Divella, dell'Assessore al turismo e alle risorse del mare Sebastiano de Feudis, dell'intera giunta provinciale, del portavoce del Presidente on. Rocco Pignataro e degli assessori al turismo del Comuni costieri interessati all'iniziativa.


Al termine della conferenza stampa è previsto per i giornalisti un breve tour inaugurale con cocktail a bordo.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.